Dettaglio Immobile

Rif. immobile: 1375 Villa in vendita Carovigno (BR) in Puglia Zona: Campagna

1.290.000,00

Descrizione

Villa con piscina in vendita in agro di Carovigno. La proprietà si estende per tre ettari con 115 ulivi secolari, seminativo e numerosi alberi da frutto, in uno dei luoghi più suggestivi a pochi passi dalla riserva naturale di Torre Guaceto e dal borgo di Serranova.
La casa è adagiata su un dislivello che genera una serie di terrazze che offrono una spettacolare e suggestiva vista verso uno dei paesaggi caratteristici della campagna Brindisina: il mare di Torre Guaceto e la campagna con gli ulivi secolari.
L'edificio è composto da due differenti piani: piano terra e piano seminterrato. Al piano terra si accede da un ingresso - soggiorno che svolge una funzione distributiva in quanto comunica con la scala di accesso al piano inferiore e distribuisce a destra verso due stanze da letto con bagno in camera mentre a sinistra distribuisce verso altre tre stranze da letto aventi anch'esse il bagno in camera.
Al piano terra, invece, è collocata la sala da pranzo con angolo cottura, due stanze da letto e tre bagni indipendenti. Inoltre da questo livello è possibile accedere allo spazioso garage.
Gli interni presentano i classici elementi mediterranei: il tufo, il legno, i pavimenti in pietra, i richiami al mare ed alla vita agreste. Nelle camere predomina il glicine, l’azzurro, l’ocra, il verde con l'attenzione ai piccoli dettagli, semplici ma curati. E' presente un impianto solare-termico ed il raffrescamento estivo è garantito dalla presenza di 8 climatizzatori; il riscaldamento invernale è autonomo ed è alimentato da un bombolone di GPL mentre per lo smaltimento delle acque reflue vi è la fossa Imhof con sub-irrigazione.
La proprietà è recintata e dotata di allarme, impianto di videosorveglianza, l'abitazione è circondata dal piazzale esterno pavimentato e da numerose piante ornamentali ed è caratterizzata dalla presenza della piscina a sfioro con vista panoramica.
Inoltre su una delle terrazze esterne è posizionata una struttura vetrata adibita a sala da pranzo con cucina.

Caratteristiche

  • O Aria condizionata
  • O Giardino
  • O Vista mare
  • O Piazzale
  • O Piscina
  • O Riscaldamento Autonomo
  • O Terrazzo
  • O Veranda

Ubicazione

CONTRADA MONTESTAZZO

72012 - Carovigno (Brindisi)

Ubicazione:Campagna, Zona panoramica

P Visualizza Mappa

Punto di partenza:Calcola il percorso

  • Costa: 8,5 Km
  • Ospedale: 20 Km
  • Ferrovia: 20 Km
  • Aeroporto: 20 Km
  • Centro: 12 Km
Richiedi Informazioni

Dettagli

  • Rif. immobile: 1375
  • Comune: Carovigno (BR)
  • Piano: Piano terra
  • Zona: Campagna
  • Locali: 10
  • Stanze da letto: 7
  • Cucina: 1 (Abitabile)
  • Bagni: 7
  • Riscaldamento: Autonomo
  • Superficie Coperta: 289 mq
  • Superficie Pavimentata: 240 mq
  • Superficie Terreno: 23.000 mq
  • Garage: 114 mq
  • Terrazza: 80 mq
  • Stato immobile: Buono
  • Prezzo: € 1.290.000,00
  • Classe energetica: IN RICHIESTA
| Guarda anche...

Immobili Correlati

INVIA
CHIAMA ORA Whatsapp