Dettaglio Immobile

Rif. immobile: 1977 Locale in vendita San Vito Dei Normanni (BR) in Puglia

57.000,00

Descrizione

Nel centro di San Vito dei Normanni, Progetto Immobiliare propone in vendita un Locale/laboratorio artigianale al piano terra completamente indipendente della superficie complessiva di circa 103,02 m².

L’immobile è costituito da un unico ampio ambiente, ed un giardino retrostante di circa 26 m², di proprietà esclusiva del locale.

Grazie all’ampia superficie e al comodo accesso dal piano strada, l’immobile si presta ad essere utilizzato non solo come laboratorio o per attività artigianali compatibili con la destinazione d’uso, ma anche come garage o spazio per il ricovero di più autoveicoli.

La posizione centrale, facilmente accessibile, rende la proprietà una soluzione versatile sia per uso professionale sia come ampio spazio destinato ad autorimessa.

Rif. 1977

Caratteristiche

Ubicazione

72019 - San Vito Dei Normanni (Brindisi)

  • Costa: 10 Km
  • Ospedale: 24 Km
  • Ferrovia: 0 Km
  • Aeroporto: 22 Km
  • Centro: 0 Km
Richiedi Informazioni

Caratteristiche

  • Rif. immobile: 1977
  • Comune: San Vito Dei Normanni (BR)
  • Piano: Piano terra
  • Locali: 2
  • Superficie Abitazione: 77 mq
  • Superficie Coperta: 103 mq
  • Superficie Pavimentata: 64 mq
  • Ortale: 26 mq
  • Stato immobile: Da ristrutturare
  • Prezzo: € 57.000,00
  • Classe energetica: IN RICHIESTA
| Guarda anche...

Immobili Correlati

INVIA
CHIAMA ORA Whatsapp