€ 338.000,00
Progetto Immobiliare propone in vendita a Brindisi, in contrada Gabellotti, villino con piscina immerso nel verde.
La proprietà è composta da abitazione principale di circa 91 m², ampia veranda di 39 m² ideale per vivere gli spazi esterni, e dependance tipica della zona (Lamia) della superficie di circa 40m² e struttura con volte a botte.
L’immobile è circondato da un terreno completamente recintato di 9.354 m², che garantisce privacy e tranquillità, ed è arricchito da una piscina di 40 m². Completano la proprietà pozzo artesiano, cisterna e fossa settica a norma di legge.
Il villino è subito abitabile e rappresenta una soluzione ideale sia come residenza privata che come investimento per uso turistico–ricettivo, grazie alla posizione e alle caratteristiche della zona.
Contrada Gabellotti
72100 - Brindisi (Brindisi)
Ubicazione:Campagna
Punto di partenza:Calcola il percorso
Costa: 11 Km
Ospedale: 18 Km
Ferrovia: 0 Km
Aeroporto: 18 Km
Centro: 4 Km
+ Più efficiente
- Meno efficiente
EDIFICIO A ENERGIA QUASI 0
CLASSE
ENERGETICA
G
Copyright © 2018 - 2026 All rights reserved | Powered by Global Software